Allestimenti per feste patronali

APPARECCHIATURE D'ILLUMINAZIONE PER FESTE PATRONALI A CERIGNOLA, FOGGIA

Oltre ai servizi funebri, la ditta Massa Mario di Cerignola vanta una lunga esperienza nella progettazione, realizzazione e installazione di numerose luminarie artistiche natalizie e per le feste patronali.
La ditta, impegnata ad assicurarvi un servizio sempre completo, è in grado di soddisfare ogni richiesta con apparecchiature d'illuminazione per feste patronali, personalizzate a seconda delle vostre esigenze e degli spazi in cui verranno installate.
Dalle luminarie per il natale a quelle per le feste di paese, la Massa Mario di Cerignola si è affermata in tutta la provincia per proporre anche luminarie per negozi, ipermercati e supermercati, illuminazioni per chiese e molto altro ancora.
La ditta, oltre alla progettazione e installazione, è poi un punto di riferimento in caso di assistenza tecnica ed è pronta a raggiungervi in tutta la provincia di Foggia con la massima celerità.
Contatti

PROGETTAZIONE, INSTALLAZIONE E COLLAUDO LUMINARIE

Sempre all'avanguardia e aggiornata, la Massa Mario di Cerignola è in grado di fornirvi un servizio completo a partire dalla progettazione delle apparecchiature d'illuminazione e fino alla loro completa installazione.
L'azienda, oggi apprezzata in tutta la provincia di Foggia, è in grado di esaudire anche le richieste dei clienti più esigenti, grazie all'utilizzo di piattaforme aree moderne, operando nel più completo rispetto architettonico e creando giochi di luce unici nel loro genere.

ESPERTI NELLA RIPARAZIONE DELLE LUMINARIE DECORATIVE

Oltre alla progettazione e installazione delle apparecchiature d'illuminazione per le feste patronali, la ditta di Cerignola è in grado di fornirvi un valido supporto in tema di assistenza tecnica.
L'azienda, attenta a realizzare ogni installazione e collaudo nel rispetto delle normative vigenti, è infatti un partner di riferimento in caso di guasti e malfunzionamenti ed è pronta a raggiungervi in tempi brevi in tutta la provincia di Foggia.
Share by: